martedì 26 novembre 2019

Pioggia e paillettes

Ciao Erni, l'ispirazione del mese di novembre del blog di Scrappiamo Insieme ha avuto come tema "pioggia, gocce o ombrello" e come vincolo l'uso di pailettes.

Per la mia ispirazione ho fatto una Card che poi ho inviato a una ragazza del gruppo Sara B. che ho conosciuto grazie allo swap del dolcetto o scherzetto.



Per realizzare la mia card ho usato uno sfondo sfumato con i Distress Oxide sul quale ho appoggiato più volte un pezzetto di twine bagnato per creare l'effetto pioggia.

La bambolina in primo piano e le timbrate sui contorni, invece, sono di Glimps e le ho colorate con le Prismacolor. Su ogni bollone dell'ombrello ho appiccicato qualcosa, tra cui anche una o più paillettes.

La fustella usata per la cornice è della Coppia Creativa, mentre la scritta smile l'ho fatta con la punch word di We'r memory keepers.

Con questo progetto partecipo alla bacheca di novembre della Coppia Creativa

Nessun commento :

Posta un commento