mercoledì 13 novembre 2019

Scatoline Profumate con Volpine

Ciao Erni, voglio imprimere nella nostra memoria questo progettino molto semplice che ho fatto per blog di Glimps. Si tratta di una scatolina che ho riempito con del potpourri molto graziosa per realizzare un piccolo pensiero.

Si tratta una scatolina forata che contiene una specie di vassoio interno che si può estrarre.
I fori permettono di far uscire il profumo del potpourri e usarla quindi come un profumatore.
Queste sono le foto del progetto... per scaricare il modello per la sua realizzazione puoi andare direttamente sul blog di Glimps 




Per la realizzazione della scatola ho usato carte e timbri digitali Glimps.
Per chiudere la scatola ho usato un nastrino che è stato incollato sul retro sotto la volpina acciambellata. Davanti ho usato la fustella più piccola del set delle Cornici Romantiche della Coppia Creativa per infilare il nastrino e poi fare il fiocco.

Con questo progetto partecipo alla bacheca mensile di novembre della Coppia Creativa

Alla prossima ^_^

Nessun commento :

Posta un commento