domenica 26 luglio 2020

Ispirazione del mese di Scrappia Insieme

Con l'ispirazione del mese di luglio di Scrappiamo Insieme ho fatto un tuffo nel passato e ho tirato fuori dal cassetto le Tildine.


Il tema dell'ispirazione é le vacanze e i vincoli un po' restrittivi.

Usare un solo colore usa do varie tecniche e tipologie ma un unico tono e usare una foto che si intoni con il colore scelto.

Io ho scelto una tonitá di marrone e ho usato prismacolor e distress oxide.

Altro vincolo é usare un solo foglio di carta. Io questo vincolo l'ho proprio esasperato perché ho usato 1 foglio per stampare la fotografia, timbrare la Tilda, fustellare i decori fare la cornice della foto e anche il triangolino che ho incollato sul retro che funge da piedistallo.

Tutti i timbri sono della Magnolia e le fustelle sono sia Magnolia che Coppia Creativa.


Nessun commento :

Posta un commento