martedì 18 agosto 2020

Album Vacanze

E' davvero tanto.. troppo tempo che non aggiorno il mio blog. 
Mi ripropongo sempre di aggiornare con le mie creazioni ma ogni volta resta sempre un buon proposito.

Ultimamente ho realizzato degli album formato maxi.



Questo è per le vacanze estive. 

Per realizzarlo ho utilizzato carte e timbri digitali e clear di Glimps tutti in italiano.


La misura dell'album è 21x21x6 e può contenere foto sia grandissime che piccine per circa cento fotografie.
Ho colorato i dettagli con le prismacolor e usato delle fustelle della Coppia Creativa per mettere delle tab per le schede e i dettagli estraibili. Il risultato mi è piaciuto un sacco.


Ho realizzato un video per vedere gli interni.... mi sto divertendo un sacco a realizzare i video :)


A presto!!!

Con questo progetto partecipo alla galleria della Coppia Creativa di agosto

Nessun commento :

Posta un commento