giovedì 27 agosto 2020

Album Vacanze USA

Ciao Erni!!!

Finalmente sono arrivate le fotografie per completare il mio album Tropical Wishes.

L'ho destinato alla prima parte delle foto del viaggio negli Stati Uniti... si lo so ci ho messo troppo tempo per fare l'album del viaggio... ma chi va piano...

La realizzazione dell'album è stata fatta con la collezione digitale Glimps Tropical Wishes. Queste carte le ho adorate dal primo istante in cui le ho viste!! Hanno dei colori brillanti, molto belli che stampati rendono ancora di più che in video!

L'album misura 21x21 cm e contiene 120 fotografie di varie misure. Mi piace molto perchè ho potuto raccogliere tante foto divise per Luoghi comprese le panoramiche che mi piacciono tanto tanto.

La cosa bella di questo album è che non ci sono parti bianche della struttura in vista ma è tutto completamente colorato nonostante si usino solo carte digitali stampate su carta A4.

Questo è il video dell'album completo di fotografie


Se l'album piace il tutorial lo si trova nello Shop di Glimps comprensivo delle carte digitali, sentiments e alcuni extra solo per realizzare l'album.

Con questo progetto partecipo alla galleria di agosto della Coppia Creativa di cui ho usato le fustelle per le maniglie delle foto.




Nessun commento :

Posta un commento