venerdì 7 febbraio 2014

Un mini a cascata per grande sorellona

Il primo giorno dell'anno abbiamo adottato la tradizione di scendere in centro con una coppia di amici (certo che potevo aspettare ferragosto per raccontarlo ahhahaah) E anche quest anno ci siamo trovati in piazza approfittando della splendida giornata di sole che c'era.

Per questa occasione ho preparato per la mia amica, un mini album a cascata con il quale le ho voluto augurare un nuovo anno pieno di gioie e momenti meravigliosi e di raccogliere in questo mini quelli più significativi... e siccome hanno un bimbo stupendo ho immaginato che le loro gioie più grandi saranno legate al pupo e quindi ho decorato il mini con motivi adatti a questo terremoto fantastico :)


Purtroppo le foto non rendono ma la particolarità di questo album è che tirando la linguetta scorrono le pagine come fosse un ventaglio.


Dove andranno posizionate le foto ho fatto delle timbrate.

 

I pupazzetti li ho messi tutti un po' in rilievo con del nastro spessorato, ed ho aggiunto una taschina per inserire un bigliettino.


Forse ho fatto un po' un macello con la colorazione dei pupazzetti perchè ho mischiato varie tecniche... però l'intenzione era di far risaltare alcuni particolari del disegno usando dei colori glitterati (che dalle foto non si vedono).


E non mi sono resa conto di aver incluso due micro tag!!!!! semplicissime e lasciate in bianco per permettere loro di segnare qualche evento particolare.



Spero che questo progettino vi sia piaciuto e approfitto per lasciarmi andare in un attimo di smancerie che non è da me... TVB Sorellina :)


2 commenti :

  1. Che bello!!!
    io non amo molto fare i mini album, ma mi piacciono un sacco! Questo poi è dolcissimo!!! Baciii

    RispondiElimina
  2. Grazie cara!! :) peccato che non ne fai... se penso alle tue ultime tag e nel modo in cui le hai colorate... ti verrebbero delle meraviglie di album!! :)

    RispondiElimina