giovedì 20 febbraio 2014

Una card per volare...

Sono in un periodo di esperimenti... molti esperimenti... più che altro dopo aver terminato "i doveri" (ossia alcuni swap) nei ritagli di tempo mi dedico a provare i vari materiali che ho accumulato nelle ultime settimane.

Grazie ad un'amica che risale ai tempi della scuola media, che per lavoro fa la tipografa (pubblicità), ho un'immensa scorta di meravigliosi cartoncini di tutti i tipi, con i quali posso darmi alla pazza gioia con prove, esperimenti e anche creazioni più consistenti che non posso ancora pubblicare...
Ho avuto la grande opportunità e fortuna di vedere come materiali diversi danno risultati molto diversi tra di loro.... e sto amando la carta sempre di più!!

Finalmente ho potuto provare alcune delle mie nuove fustelle!!!! Per questa card ho usato quelle che ho atteso di più e che ritengo veramente meravigliose!!!!!

Le farfalline embossate le ho colorate con un pennellino molto sottile e come colori ho usato delle penne gel glitterate sciolte con un pelino d'acqua: in questo modo sono riuscita a sfumare le due tonalità e l'effetto, molto delicato, mi è piaciuto molto. In foto, purtroppo, non si nota il luccichio delle piccole ali.


La farfalla l'ho bigshottata due volte. Una è colorata con delle matite, e l'ho usata per un gioco di ombre, l'altra, invece, l'ho ricoperta di colla glitterata che mi ha permesso di dare alle ali una forma che si è mantenuta poi nei giorni (sono sincera, questa card l'ho abbandonata e maltrattata in giro per la casa e Mia se l'è pure rosicchiata... prima di fare le foto volevo addirittura stirarla!!! -.-''').

Il nastrino di organza l'ho inserito nel contesto per poter partecipare al challenge #2 Nastri e embossing di storie di timbri, carta e....


L'angolo decorato fa parte sempre del pacchetto Corner Flourish & Butterfly della sizzix. Insomma credo che metterò queste fustellate ovunque!!!!



3 commenti :

  1. E' molto bella!!! Mi piace tantissimo come hai colorato le farfalline embossate...
    Un bacio, Anna

    RispondiElimina
  2. ohhhhh che bellaaaaaa!!!
    Brava Elenucci :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Elena! Ma che bella questa card! E grazie per partecipare al nostro "Big Shot Contest"!
    Un abbraccio, Lory
    www.lunadeicreativi.com

    RispondiElimina