martedì 15 luglio 2014

Tanti Saluti da....

Non proprio tanti saluti da..... ma piuttosto "che ricordo ci portiamo a casa da questa vacanza??"

Calcolando che in vacanza ancora non ci sono andata, ho deciso di ritornare un po' bambina a quando con i miei genitori passeggiavo sul lungo mare di Rimini, rompendo loro le scatole per avere la classica foto ricordo con il dollaro o del ricercato.... e visto che all'epoca ho ottenuto il dollaro, questa volta ho deciso di regalarmi il ricercato!!

Però stavolta la ricercata non sono io ma..... la nostra fantastica Tilda!!! 



Per realizzarla ho usato un cartoncino giallino, una bella Tilda CowGirl che ho colorato cn le matite, qualche scritta stampata, un po' di washi per simulare lo scotch che la tiene la foto attaccata al manifesto e delle fustellate.. il tutto invecchiato con il distress vintage photo.


Questo è il progetto che ho presentato al challenge di Scrappiamo insieme, che come tema richiede un ricordo di un posto di vacanza, buttateci l'occhio per vedere come le interpretazioni sono state diversissime!!!

Spero di avervi strappato un sorriso con la Tilda ricercata :) alla prossima!!!!!

3 commenti :

  1. noooo, ma è troppo simpatica! idea bellissima ed esecuzione, come sempre impeccabile!
    un bacio

    RispondiElimina
  2. ^_^ Grazie mille Francesca :D
    kiss!!

    RispondiElimina
  3. meraviglia!!! ^_^ e io che pensavo che il tuo viaggio fosse stato negli Usa ^_^

    RispondiElimina