giovedì 21 agosto 2014

Swap: Cosa ho fatto per il Party in spiaggia!!

Ciao Erni!!! non sai che agosto pieno è stato questo!!! Ho avuto un sacco di impegni e cose che ho fatto ben poco per il mio hobby.... tuttavia non sono rimasta con le mani in mano!!!

Sai nel gruppo di Scrappiamo Insieme abbiamo indetto uno swap per l'estate il tema è stato Party in Spiaggia!! E' stato molto carino il tutto ed ho visto delle cose meravigliose nelle foto delle ragazze. Te l'ho linkato... se riesci a buttarci l'occhio vedrai da te!!

Ma oggi vorrei mostrarti cosa ho preparato io per la mia abbinata. Si chiama Paola Spoltore, non la conoscevo più di tanto e quindi un po' di timore a fare le cose ce l'avevo, però mi sono divertita un sacco, perchè come al mio solito ho provato a fare tante cose che non avevo ancora provato prima :)

Questa è una visione dell'insieme del pacchettino... ho fatto una scatolina nella quale ho inserito delle cosine e una box card con una pupetta che se ne sta andando in una spiaggia da sogno.


Per fare tutte le pieghe ho usato per la prima volta lo score board... mamma mia quanto ti cambia la vita!!!! non c'è paragone rispetto a prima... velocità e precisione incredibili!!!
 Sul cartoncino ho messo del nastro adesivo decorato con fiorellini... mi sembrava proprio estivo!!! Erni, ma hai visto la tildina?? non è un amore?? L'ho dovuta colorare con le matite perchè l'ho stampata... ma mi piace un sacco come è venuta... vedi?? è cotta dal sole!! 
Sulla tag, invece, ho scritto qualche riga per la mia swappina l'ho attaccata con una molletta di legno alla quale ho incollato la timbrata con la freccia.


 Dentro ho aggiunto un'embossata di fiori colorati con i distress con colori forti e luminosi.


E all'interno della scatolina ho inserito i pensierini con della rafia per evitare che le conchigliette si sciupassero nel viaggio... sai come sono i corrieri... meglio non rischiare!!


Ho messo una serie di nastrini misti e delle conchiglie che ho fatto con il gesso. Mi è piaciuto un sacco fare le conchiglie!! non avevo mai fatto prima i gessetti... il grande problema è che adesso vorrei tutti gli stampini che vedo in giro :). Le conchiglie le ho lasciate un po' bianche, un po' le ho colorate con i distress, che hanno dato un effetto molto reale, e un po' con le penne gel... non credevo che le penne gel creassero degli effetti perlescenti così graziosi!!


Ed infine la box card... altro nuovo esperimento!! mi ricordano molto le explosion box che amo. Ho usato la Gorjuss che mi ha regalato Davide... Amo queste bambolotteeeee e poi essendo un timbro ho potuto finalmente colorarla con i distress!!! lo steccato l'ho fatto cn un timbro sempre del set della Gorjuss righettato con la score board così ho simulato i paletti di legno. La bambolotta stava andado a sdraiarsi sull'amaca alle sue spalle :)


Ultimo dettaglio che per me valeva l'intero swap è il cestino con le cose da mare!!!! l'ho fatto intrecciando la rafia, poi dentro ci ho infilato un asciugamanino che però nella foto non vedi :( e le infradito. Ho passato una sera a mostrarlo a tutti ahahhahaah
Da qui vedi meglio la bambinetta... che dici l'ho colorata bene? Io mi ritengo soddisfatta :))

2 commenti :

  1. WOW!!! La tua abbinata sarà rimasta a bocca aperta a ricevere tutte queste belle cose!!
    Complimenti

    RispondiElimina
  2. bellissimo tutto!!! brava brava brava!!!

    RispondiElimina