domenica 23 novembre 2014

Gufando un'equina...

Ciao Erni, oggi è il compleanno della Cavualla, e questo è il "lavoretto" che ho pensato di fare per il suo compleanno.

Vista la sua passione per i Gufi, una gufata ci stava tutta... anche se solo per la copertina :)

Questa volta non ho usato timbri se non per le tildine che ho colorato con i distress e il datario scalloppato che ho messo in copertina, mentre tutto il resto dell'album è un'insieme di cartoncini, nastrini, fustellate, charms, vellum e veline. (grazie a swap, scambi e tutto di più!!)

Questi mini sono un impegno non indifferente... ma danno tantissima soddisfazione!!!! Sto già pensando al prossimo!! anche se... prima mi devo dare da fare con le Tag di Natale per lo swap di Scrappiamo Insieme.

Ecco la carrellata di foto del nuovo mini... a presto!!!!












7 commenti :

  1. ma sei stata bravissima !!!!! troppo carino :)
    Roberta

    RispondiElimina
  2. Bello!!!! Adoro Tildine e gli album fatti così!!!!! La copertina è in tessuto vero? Anche a me piace usarlo per le copertine! Pat

    RispondiElimina
  3. Grazie belle :)
    Si si la copertina in tessuno e riempita di ovatta per farla cicciotta :)

    RispondiElimina
  4. Oramai hai preso il via... e chi ti ferma piùùùùù!!!
    Molto bello

    RispondiElimina