giovedì 29 ottobre 2015

Un packaging tutto confettoso

Ciao Erni!!! Ho tante cose da racconarti!!! Ma per oggi ti mostro solo un packaging che ho fatto per un contenuto prezioso.....

E' una struttura che ho già utilizzato in altre occasioni, ma che secdono me è perfetta per raccogliere al suo interno un ulteriore pacchettino.

Finalmente sono riuscita a trovare una carta acquarello che mi piace davvero un sacco. Ho preso anche i pennellini sottilissimi, quelli che da mesi dico che devo comprare per colorare con i miei amati Distress.
Per questa colorazione ho usato un Tintoretto 5/0 che è quasi trasparente da tanto è sottile, e penso che mi piace un casino!!!!
Appena tornata a casa non ho nemmeno fatto in tempo a togliere la giacca che subito dovevo provare l'effetto che facevano i miei colori su questa carta con questo pennellino... ecco il risultato... io son molto soddisfatta!!!



Veniamo al nostro pacchettino, non so se ha un nome questo tipo di struttura. Guardandola di lato ha la forma triangolare, e dentro ho fissato con un po' di washi, giusto per tenere un po' fermo ma non incollare, il gancetto del pacchettino interno, sul quale ho incollato un cerchio con la tilda. Per forare il paccehttino e per fare il cerchio interno ho usato i cerchi cuciti della Coppia Cretiva, più piccolo per l'esterno, più grosso quello interno. Inoltre ho anche usato l'etichettina delle cornici romantiche, quella più piccolina per un messaggino che c'è sul retro del pacchettino.



Con questo progetto partecipo
galleria di Ottobre della Coppia Creativa
Magnolia Only October challege di Ribbon Girl Blog
No Fall di Marvelous Magnolia
Ribbon and or Lace  Time for Magnolia
Anything goes - 7 kids college fund

4 commenti :

  1. This is such a sweet card!
    Thanks for playing with us this week http://www.7kidscollegefund.com/
    Huggs
    Sandi

    RispondiElimina
  2. This is fabulous! Thank you for playing in our challenge at www.7kidscollegefund.com. Hugs, Rosie

    RispondiElimina
  3. Love this! And love your stamp, so beautifull coloured! Thanks for sharing with us at Time for Magnolia. Hugs Lotte

    RispondiElimina