giovedì 15 settembre 2016

Sono una Glimps!!!!

We Erni!! te l'ho detto che le novità questo anno sono davvero tantissime. Oggi è stato annunciato il nuovo Design Team delle Glimps, e indovina un po?? In mezzo ci sono anche iooooooooooo!!!!! Sono molto felice di iniziare questa avventura, perchè come già sai, adoro colorare e le Glimps sono tutte da colorare!!!
Cominciamo con il mio avatar, o come la chiamo io la mia IO ME... Ma in realtà è tutta una famiglia perchè ci sono pure i miei pelosi Kami e Mia Glimpsizzati.

 
La mia IO Me, l'ho colorata con gli Spectrum Noir... che dici Erni... ho preso confidenza in questi mesi con questi colori?

Beh... che dire.... Inizia una nuova avventura... ma soprattutto inizia un'avventura vicino a mostri sacri della colorazione, per cui non posso che sentirmi onorata di far parte di questo gruppo di artiste spettacolari.... quasi quasi adesso me la tiro un po' hi hi hi.

4 commenti :

  1. E che l'avvenuta abbia iniziooooooooooooo ^_^

    RispondiElimina
  2. Direi che non potevi capitare in Dt migliore... non a caso il tuo blog si chiama macchia di colore... e allora prendi in mano gli spectrum, le matite o i distress e dai colore alle bellissime glimps perché tu non sei da meno. In bocca a lupoooooo!

    RispondiElimina
  3. Direi che non potevi capitare in Dt migliore... non a caso il tuo blog si chiama macchia di colore... e allora prendi in mano gli spectrum, le matite o i distress e dai colore alle bellissime glimps perché tu non sei da meno. In bocca a lupoooooo!

    RispondiElimina