mercoledì 19 ottobre 2016

Il mio progetto Glimps

Ciao Erni!!! 
Ho pubblicato il mio progetto Glimps!!! lo vuoi vedere?


Ho preparato un album 22x20 decorando la copertina dell'album con lo Steampunk Cat di Glimps.
Il miciozzo l'ho colorato con le matite colorate usando colori tipici dello stile steampunk: marrone, nero, rame, oro.
Le altre decorazioni di questa copertina sono in cartonlegno e sono di Scrapbooking Facile. Ho colorato tutti i decori con un pennarello color oro, poi quando il colore si è asciugato ho ripassato tutto con un Mini Distress arancione che ha dato quel tono ramato che mi serviva.

La copertina l'ho ricoperta con carta lavagna adesiva che ho tamponano con lo stesso colore delle decorazioni, usando una spugnetta e scaricando l'eccesso di colore su di un foglio prima di toccare la copertina.

 

Infine ho aggiunto una costoletta aggiuntiva per rifinire il dorso.


Spero che il mio progetto ti sia piaciuto... e se vuoi sapere qualcosa di più su questo mio lavoro puoi andare a curiosare sul blog delle Glimps e leggere il mio post

Nessun commento :

Posta un commento