martedì 19 dicembre 2017

Calendario come regalo di natale

Ciao Erni!!

Anche quest anno abbiamo festeggiato il Natale su Scrappiamo Insieme organizzando uno swap. 

Dovevamo confezionare un calendario da tavolo/parete/scrivania per il nostro abbinato, badando di non usare un colore non gradito e prevedendo lo spazio per inserire almeno una fotografia formato instangram.

Il tema del calendario non doveva essere natalizio, ma la scatola con cui doveva essere confezionato si.

La mia nuova Amica Swappina  l'ho immaginata come una donna in carriera che ha assolutamente bisogno di un planner per la scrivania su cui segnare gli appuntamenti.... in realtà è una creativa dolcissima e completamente diversa da quello che ho immaginato dopo le prime battute e credo molto più affine a me e al mio mondo :) e questo è quello che ho realizzato per lei.

Per la scatola ho usato la carta di Creative Studio, che adoro e che dovrò riassortire perchè fa proprio una bella figura in tutte le salse, un timbro digitale Glimps fronte e retro che ho colorato con le Prismacolor e delle fustellate.



Per le fotografie ho creato una stasca sulla copertina del calendario in cui ho infilato alcune Gorjuss che ho colorato con gli Spectrum Noir e delle cornici su cui applicare le fotografie con dei sentiment  di Florileges e kesi'art timbrati sia sul cartoncino sia sul vellum.


L'interno è molto semplice, un planner A4 con delle caselle belle grosse per scrivere in velocità mentre è al telefono.... certo che la mia fantasia galoppa eh??!!!

Spero che il mio progetto ti piaccia... a presto :)

2 commenti :