venerdì 8 novembre 2019

Un album tutto Glimps

Ciao Erni... ti trascuro spesso, ma sto cercando di impegnarmi e farti vedere tutte le cose che sto facendo...

Tempo fa ho preparato questo album per Glimps.



Di questo album mi piace molto il sistema che ho trovato per la rilegatura.
Ho stampato su fogli normali da stampante (80g) le carte Glimps e con quelle ho formato delle cannucce con un piccolo foro centrale. Per
le pagine dell'album ho preso i cartoncini e li ho piegati a metà e poi ho cucito le pagine con del twine e nella parte esterna della piega di ogni foglio ho passato un pezzetto di cannuccia della lunghezza di 2 cm usandolo come fosse una perlina.
Cuciti tutti i fogli per assemblare insieme il tutto ho usato solo un nastrino passandolo sotto le perline di carta e annodato con un fiocco.



Beh secondo me è di grande effetto!!!!

Ti metto le fotografie di tutte le pagine del progetto.





A presto!!

Nessun commento :

Posta un commento