sabato 3 ottobre 2020

Sapori di famiglia

Ciao Erni!!! oggi ti mostro questo mini album che raccoglie un po' tutte le passioni che abbiamo mio marito e/o io: scrapbooking, colorazione, cucina, bbq, impasti per la pizza, paninoni, produzione di birra.

Ed ecco qua il mio album dei sapori indimenticabili 

Sono partita da un foglio di esercizi di colorazione fatta la sera davanti alla tv... e poi se ne sono aggiunti altri... e poi altri... e alla fine ho deciso di farne un mini!!! 

I miei esercizi di colorazione sono stati fatti tutti con i piccoli gadget che ci sono nelle plance dei timbri clear Glimps. Inutile che stia a indicarle perchè ho utilizzato praticamente quasi tutte le plance che ho :)

Con tanta pazienza e il mio blocchetto acrilico ho timbrato fogli e fogli e poi colorati con le Prismacolor uno ad uno cercando di studiare  luci e trasparenze.

Ho creato da sola anche i charms da appendere colorando sempre dei timbri Glimps e timbrando a specchio il retro usando la Gelli plate e ripassandoli poi con una pasta trasparente che rimane anche bella cicciosa.

In seguito ho scelto le foto, i sentiment ho cucito a mano le foto sulle tag... insomma è stato un lavorone ma che mi ha dato davvero tanta soddisfazione, perchè è mio in tutto e per tutto :)

La copertina calamitata con una finestrella shaker che lascia vedere i charms appesi all'interno, tasche tutte colorate con i miei esercizi, foto grandi, foto piccoline raccolte in album mignon, tag fustellate, colorate sempre con le prismacolor e con foto cucite che nascondo altre timbrate colorate.


Il Re del BBQ è il maritino che adora lo stile texano e studia e prepara prelibatezze, le ricette sono impegnative... ma poi io mangio con gusto :°D  no vabbè lo aiuto anche a preparare tutto :)


Anche gli impasti delle pizze sono affar suo... Diciamo che io faccio da aiuto cuoco preparando tutto il necessario :) e anche in questo caso poi.... io mangio con gusto :°D


Anche la produzione della Birra è un hobby del marito.... ma io sono come il prezzemolo e lo aiuto sempre nella lavorazione, perchè ci sono un sacco di cose da fare e perchè dietro ci sta un mondo davvero interessante e poi.... 


e poi secondo voi io non penso alle etichette??? e in questo caso.... bevo con gusto :°D


Ogni birra ha la sua etichetta personalizzata... chissà se un giorno ne avremo una standard... no per il momento è troppo divertente inventarle di volta in volta :) vedremo adesso che ricominceranno le produzioni cosa mi inventerò.


Io invece sono la paninara.... insomma a casa nostra non manca mai il comfort food :°D Cavolo mi sono resa conto che manca tutto quello che cucino io!!! eh ci credo!!! sono io quella che fotografa tutto... lui non lo fa mai!!!!


E con questo ho concluso questa carrellata di hobbies di famiglia.... buon weekend!!



3 commenti :

  1. Caspiterina che hobby fantastici....scrap, colori, cucina e birra.... what else?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ehh... vedremo cosa ci inventeremo la prossima volta :°D ma di sicuro qui non ci si annoia mai :D

      Elimina
  2. Ma... Meraviglia!!! Super fantastico!!!! 😍 😍

    RispondiElimina