domenica 19 gennaio 2014

Ice Queen

Sto tornando a fare la nottambula... e dire che avevo perso questa abitudine crollando come un sasso subito dopo cena e dormendo come un pupo fino al mattino seguente... ma quando inizio a fare una cosa staccare e mettere via mi viene così difficile!!!!

Qualche giorno fa ho iniziato a far parte un po' attivamente di un gruppo di scrapper che devo dire mi sta piacendo molto.... ne sto conoscendo tanti di gruppi ma loro non so perchè mi hanno attratta più di altri e come si fa ad essere attivi senza partecipare alle iniziative???

E così eccomi qua a presentarvi la mia Regina delle Nevi: una tag sui toni del bianco con la quale partecipo al Challenge #1 - White tag del blog Storie di timbri, carta e....

 Mi sono divertita a creare questa Tag per due motivi:
- è la mia prima tag
- il tema. Per poter garantire la prevalenza del bianco ho voluto giocare con rilievi e bassorilievi.

Mi sono messa lì a pensare come avrei potuto realizzare la Tag. Ho fatto qualche prova con la bambolina che avevo scelto.

La prima prova mi ha steso!!! Avevo usato la polvere per l'embossing perchè volevo farla trasparente e ombreggiare solo i particolari... Ho mostrato il risultato al moroso che mi ha detto "Carino!!!". Dopo un po' mentre aggiungevo altre ombre: "Lo dovresti rifare che non si capisce cosa sia!" sono scoppiata a ridere non potevo dargli torto :)

Così alla fine la semplicità ha vinto su tutto il resto.

Analizziamo la tag.

La regina è una blossom colorata con semplici pastelli e posizionata sulla tag con un nastro spessorato. Inutile dire che la bamboletta mi è arrivata fresca fresca con il pacco di ieri che mi ha fatto saltellare per la casa per due ore :)


Il logo della Queen l'ho fatto con la Bigshot utilizzando l'Elegant Element Letter-press e l'Inside Out di Tim Holtz.

Poi ho completato tutto con del pizzo e delle perle che simboleggiano la neve che cade e si deposita ai piedi della mia regina.


Aggiunto qualche altro elemento decorativo... e......

Sono così soddisfatta del risultato e anche oggi posso gridare: Che bellooooooo!!!!!


4 commenti :

  1. Ma che bella la tua tag Ele!!
    sei stata bravissima,l'attenzione per i dettagli e' a dir poco fantastica.. una sola parola... wow!!! In bocca al lupo ;)
    Baci Lau

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie cara!! :) un parere così buono da un occhio critico come il tuo mi fa troppo piacere!!!!

      Elimina
  2. eheheheh il tuo ragazzo è fantastico :))
    e quanto alla tag.. ma che dire..??!
    è stupenda, davvero!! :)
    baciotti
    ivy

    RispondiElimina
  3. Grandeee!!! Mi piace un sacco... in bocca al lupo!

    RispondiElimina