venerdì 17 gennaio 2014

Arrivati i timbri!!

Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!


Non si può spiegare quanta gioia quando arriva un pacchetto col corriere :D Per me poi che di timbri son quasi totalmente sprovvista (non è vero ne avevo già... ma pochi pochi...) adesso comincio ad essere mooooooooooolto più invogliata :D

So che chi scrappa alcuni li ha già visti in tutte le salse, ma per me è un mondo nuovo ancora da scoprire... e devo implementare la collezione... è un po' come le fustelle della big: più ne hai e più ne vorresti *.* ( uffff ma arriverà presto quest altro pacco??? )

E poi quando gli acquisti li fai a prezzi stracciati sei ancora più felice :D  un po' meno per le spese di spedizione, ma non si può voler tutto no???  <_<'''''


E adesso che ho condiviso questa mia immensa gioia di oggi (e meno male che c'è qualcosa che mi fa urlare tutto il tempo CHE BELLOOOOOOOO) vado a provarli tutti tutti!!!!!! :)

Besooooooos ;)

4 commenti :

  1. ooooh ma sembrano proprio belli <3
    fammi sapere come ti trovi :)
    bacii

    RispondiElimina
  2. Mamma mia che bel bottino!
    Alessandra

    RispondiElimina
  3. Wow!! Bhe ti capisco.. io sto aspettando il pacco da una cara amica che ha deciso di regalarmi il mondo e continuo a controllare fuori dalla finestra..hai presente i bambini?? Io sono peggio!!! Ahahah.. buon divertimento!!!

    RispondiElimina