giovedì 18 dicembre 2014

Pausa pranzo alternativa

Ciao Erni!!!

Oggi in pausa pranzo ci siamo tenuti leggeri (a stecchetto proprio XD) e sono andata con una collega nella saletta del circolo ricreativo aziendale. La mia collega ha avuto bisogno di un intervento scrapposo per il pensierino di natale dei bambini verso la loro maestra di prima elementare, e l'abbiamo creata insieme durante la pausa.

Ieri ho passato la sera a pensare cosa potesse servire, alla fine ho portato di tutto e usato la metà :D e questo è stato il risultato.


La card ha le dimensioni contenute di 12x12" (proprio mignon!!!) e al suo interno nella cartellina verde verranno riposti i fogli con tutte le firme e gli adesivini dei bambini.

I fiori sono stati fatti con le fustellate che Deb mi ha gentilmente inviato con all'interno un fiorellino di metallo e un piccolo brillantino. Il pupazzo di neve è un timbro di un set sizzix su un cartoncino perlato ed embossato a caldo. La scritta che nasconde il taglio per il nastrino sulla cartellina verde e le corrispondenti interne (non si vedono ma ho messo un alberello e un fiocco di neve) sono delle fustelle sempre sizzix embossate a freddo. (Le ho preparate ieri sera... non sono stata così pazza da portarmi anche la bigshot in ufficio :P )

Insomma a parte essermi ustionata un dito cn la colla a caldo mi sono divertita in questa pausa pranzo... si dovrebbe farne di più!!


Nessun commento :

Posta un commento