giovedì 18 dicembre 2014

E' nataaale la graaaaande festa che saaaaa tutti conquistaaaaar......

We Erni... o non ci si sente mai o ci sentiamo sempre!!! 
Oggi sono ispirata  quindi ti voglio far vedere ancora qualcosa!!!! 
Ho partecipato allo Christmas Swap di Scrappiamo Insieme e volevo mostrarti cosa ho fatto per le mie swappine e le cose carinissime che mi sono arrivate!!!

Per quanto riguarda le mie, ho mantenuto un filo conduttore in tutte le tag, il cartoncino di fondo è rosso e ondulato, sul disegno colorato cn le matite, alcuni particolari, come stelle, pacchetti e libri, sono ricoperti dal glossy, l'alberello timbrato, embossato a caldo e fustellato e infine l'omino di pan di zenzero sul quale ho scritto i miei auguri... ehm... in forma parecchio stringata ^^''' non sono il tipo che si dilunga tanto nel dire le cose... dritta e concisa... spesso penso che devo imparare a impegnarmi un po' di più su questo.
 Per il resto ho dato sfogo alla mia vena creativa così come veniva... 
Beh sono stata soddisfatta del risultato e spero che le mie swappine abbiano gradito.


Mentre queste sono le meraviglie che mi sono arrivate: da ognuna c'è tantissimo da imparare e a vedere le mie tag ma anche le foto delle altre ragazze che hanno partecipato mi è venuta voglia di far shoppping sfrenato tra carta, fustelle, e accessori di vario genere... uff.... la condivisione è bella ma in molte circostanze fa maleeeeee  :D


Mi piacciono molto questi swap, specialmente quando sono per gruppi un po' ristretti, perchè sono un'occasione per conoscere le persone. Il gruppo sta diventando bello consistente, ci sono un sacco di persone con le quali vorrei scambiare due parole, ma lo faccio piano piano perchè me le voglio gustare tutte per bene... come ho fatto in questa occasione scoprendo una persona che non conoscevo e che è davvero molto speciale.


3 commenti :

  1. Grazie tanto Elena !!! Anche tu sei una persona molto speciale e spero che un giorno ti conoscerò di persona ! Un bacio !!!

    RispondiElimina