sabato 10 gennaio 2015

Nascondiamo i pensieri...

Ciao Erni!!!
E' arrivato il primo compleanno dell'anno!! Ed adesso ti mostro cosa ho combinato...
 
Innanzi tutto ho potuto riprendere possesso del mio tavolino da lavoro, ho recuperato tutti i materiali che avevo nascosto in giro per la casa per far spazio alle persone durante il periodo natalizio e soprattutto ho provato finalmente i miei adorati distress marker!!! Belli Belli Belli e Belli!!!! Finalmente sono arrivati!! Adesso posso giocare con più sfumature di colore e devo dire che più li uso e più mi piacciono!! Ho colorato Tildine su Tildine e per il mio progetto ho scelta questa che svolazza sul palloncino.
Eccola in un visuale dall'alto, sul retro ho fatto un bel fioccone di organza per rifinire il bordo posteriore e dare un'aria un po' più romanticosa al tutto.
Mi piacciono i colori forti e decisi della carta che ho utilizzato, mettono allegria!!
La Tilda si può alzare svelando cosa sta sotto di lei.... un sentiment di abbracci e delle farfalle che permettono di fissarla per tenerla tipo quadretto.
 Ma sotto sotto c'è nascosta anche una piccola taschina con una tag che abbiamo usato per scrivere i nostri auguri di compleanno.
 Ma arriviamo al dunque.. tutto questo non è una semplice card, ma una scatolina con cassetto che al suo interno contiene il sacchettino con il regalo.
 Ed ecco qua un'ultima visuale della mia fatica :D beh che dire.... io sono stra soddisfatta!!!!

5 commenti :

  1. La scatolina è semplicemente stupenda!! Un'idea davvero spettacolare, l'idea di fare il coperchietto che rimanesse eretto come gli specchi di un tempo, la tag nascosta, il cassettino estraibile con all'interno il regalino... Beh senza dubbio un progetto meraviglioso che inaugura alla grande questo nuovo anno!!
    Brava, brava, brava e brava!! ❤️❤️❤️

    RispondiElimina
  2. mancano i violini deb!!! tarararadaaaan ta tararararaaaannnnn ❤️❤️❤️ :D

    RispondiElimina
  3. Ahahahahahahahahahahahaah io sono più da pianoforte!! AhahahahahHHhHh

    RispondiElimina
  4. che carina Elena !!!! mi piace troppissimo <3
    p.s. i distress li ho presi anche io , attendo con trepidazione ;)
    Roby

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oooohhh che bello!!!! Roby vedrai: li provi una volta e non li lasci più :)))) non vedo l'ora di vedere cosa colorerai :D L'unico consiglio che ti posso dare è di prendere una carta d'acquarello con una buona percentuale di cotone... quella che ho io e con cui mi trovo bene è da 300 gr ;) ho provato anche una più sottile, ci si riesce a gestire ugualmente e vengono bene (guarda la pupazza del mio progetto e valuta tu se il colore rende o no ;) ) ma si deve colorare in modo diverso... non riesci a passare tante volte l'acqua per sfumare perchè il foglio si... non so come si dice... fa un effetto di lana arrufata.... spero di essermi spiegata XD Insomma c'è poco da fare bisogna provare e provare... ogni tipo di carta e colore si relazionano in modo diverso :) e scoprire tutte queste cose per me è bellissimo!!!!

      Elimina