venerdì 17 aprile 2015

Rivestire una scatola

Ciao Erni!!! 
Sono proprio creativamente attiva in qusti giorni!!
Oggi ti devo mostrare questa scatola che ho rielaborato.
 L'ho totalmente smontata e svestita, poi l'ho ricoperta di carta gelso.
Mi piace molto la carta gelso, oltre ad essere molto decorativa, si lascia lavorare bene, è molto resistente e riesci a nascondere facilmente le giunture dei fogli. 
Ecco come l'ho fatta diventare.
 I fiori sono tutti fustellate, le foglie e i girigori sono misti. Un po' fustellati, un po' fatti a mano.
 La tilda e le farfalline sono stati colorati con i distress.
 Anche le margherite le ho leggermente sfumate.. questo per avere un po' di stacco con lo sfondo bianco della carta gelso. Tutto il polline è stato glitterato.
 Le roselline sono state fustellate su dei fogli crema, e colorando la carta prima di attorcigliarle con il distress, sono diventate della tonalità di rosso che volevo... una fortuna incredibile!!!!
Ho cambiato anche il colore del nastro e tutto il bordo della parte interna l'ho cosparso di gli glitter perlati per dare luce.

A me il risultato è piaciuto davvero tanto... ed ho già messo un altro lavoro simile in cantiere... appena finito te lo farò vedere :)

3 commenti :