giovedì 7 maggio 2015

Una borsa d'auguri

Ciao Erni!! Ho preparato un pensierino per un compleanno... erano giorni che ci pensavo... a dire il vero avevo già iniziato un altro progetto... ma poi non riuscivo più ad andare avanti... 
Mi piaceva eh!! Anzi... sicuramente lo porterò a termine, ma non avevo a disposizione i materiali adeguati per finirlo... non riuscivo più ad abbinare nastri e carte con il colore usato per rivestire la base... e quindi guardavo e riguardavo la mia scatola senza concludere.

Ieri sera invece ho avuto l'illuminazione!! 
Grazie a Rodica, che ha pubblicato su fb un suo lavoro che mi è piaciuto tantissimo 
Con le sue indicazioni in pochissimo tempo sono riuscita a realizzare
questa borsetta nella quale ho inserito 
dei cioccolatini.
Le decorazioni sono quelle che ho preparato per il primo progetto, 
per questo ci ho messo pochissimo tempo a realizzarla... 
Quando hai delle carte di base belle il più è fatto :)

Ecco cosa ho realizzato

Le roselline e i fiorellini bianchi li ho fatti io usando della carta gelso

Sul retro per nascondere la sovrapposizione delle carte ho inserito una striscia di pizzo bianco.

La tilda l'ho colorata con i Distress ed ho messo un po' di colla glitterata sui petali delle rose.

Con le stesse rose glitterate ho anche farcito un centrino piegato a metà.

Che dici Erni ti piace?? A me piace davvero tantissimo la forma di questa confezione... viene voglia di farne altre... e altre ed altre ancora :)

2 commenti :

  1. C'è un premio per te!! http://www.pasticciocreativo.it/2015/05/un-premio-per-me-liebster-award.html

    RispondiElimina
  2. Uhm.. E' carinissima ^_^ :)
    Quanto tempo per realizzarla..? :)
    Quando riesci, ti aspetto per vederci, così mi racconti dal vivo ;)
    ps: ti ho lasciato un piccolo pensierino nel mio blog <3
    baciotti

    RispondiElimina