giovedì 24 settembre 2015

Una mia babolina anche per te....

Ciao Erni!!! Sono qui oggi per farti vedere il mio ultimo lavoro... una card per una persona speciale.

La struttura della card è una esael, una struttra che secondo me è molto d'effetto. Per realizzare la esael ho usato la fustella con i cerchi cuciti della Coppia Creativa, usando però solo metà del taglio... e visto che ho salvato tutti i passi vi spiegherò prossimamente con un tutorial di Scrappiamo Insieme come l'ho realizzata. Promesso :)
La tilda con il gelato, che è una delle mie preferite tra tutte quelle che ho, l'ho colorata con i miei amati Distress, con i quali ho anche spugnato tutti i dettagli della card e i bordi delle carte.
Visto che io sono sempre molto essenziale e che fare cose pucciose e romanticose è la mia sfida qualche mese, ho giocato con delle sovrapposizioni di pizzi e fiorellini.
Insomma questo è il risultato del mio lavoro:
ho fatto una miridade di foto ma nessuna ha reso giustizia ai colori che ho usato... 
purtroppo!!!
Queste sono le meglio riuscite..








Do you like it?? :P

Con questo progetto partecipo:
- alla galleria di Settembre della Coppia Creativa
- al challenge 102 di Marvelous Magnolia
- al challenge CrafHeavenShop

1 commento :

  1. Elena, hai fatto una card carinissima!! Bella la scelta dei colori.
    Grazie per avere partecipato al nostro challenge mensile!
    Spero di rivederti prestissimo!
    Barbara GR, CraftHeaven-shop DT

    RispondiElimina