giovedì 22 dicembre 2016

E' il momento di tirare le somme

Ciao Erni... siamo quasi arrivati a Natale ed è tanto tempo che io non ti faccio vedere delle cose che ho fatto.
Il tempo per creare è quello che è e sono sempre a correre dietro alle cose all'ultimo momento.

Questi mesi mi hanno permesso di scoprire nuove cose da usare, una di queste che letteralmente mi ha conquistata è stato il foil. Ho comprato talmente tanto foil che mi è balenata l'idea di far diventare anche la Babu e il Kamillo tutti belli color oro, ma purtroppo non sono riuscita a farli passare dentro la plastificatrice... ma non è un problema sto aspettando che mi arrivino tanti bei prodottini per foilizzare tutto senza la macchinetta... si prospetta un 2017 molto gold e molto silver :°D


Poi ho scoperto quanto amo le Prismacolor... e penso che dopo esser passata attraverso numerose tecniche di aver trovato la mia strada... ma mai dire mai... prima o poi troverò qualche altra diavoleria da provare... ma al momento trovo le prisma le più rilassanti e divertenti. Mi danno tanta soddisfazione.


Cè poco da fare la colorazione sta riempiendo tutti i momenti liberi che riesco ad avere e quindi mi ritrovo a con tantissimi pupazzetti che ho colorato ma poi non ho mai impiegato. Specialmente adesso che siamo vicino a Natale... volevo fare tante cose... ma ne ho fatte davvero molto poche.


Ho conosciuto di persona un nuovo componente del DT di Scrappiamo Insieme: questi incontri sono sempre una grande emozione.


E sempre grazie a Scrappiamo ho conosciuto nuove creative e sono felice di aver avuto questa occasione.

Tutti questi momenti hanno avuto in comune una sola cosa: un attimo creativo che in qualche modo mi ha dato l'occasione di ritagliarmi un momento e di fare qualche progetto.  Come il giochino di Indoviniamo Insieme, che oltre a impormi di creare (sai che fatica!!!), mi ha permesso di conoscere un'altra creativa.


Questo è praticamente il resoconto dei miei ultimi mesi creativi... alla fine, dai non posso lamentarmi tanto, qualcosa la pasticcio sempre e non sono stata proprio così ferma come mi sembrava; ma ho una promessa che voglio fare a me stessa: il prossimo anno devo ritagliarmi qualche spazio in più per queste cose, perchè mi piace, mi piace e mi piace.

Buon Natale a tutti gli amici e le amiche del web... 
a presto!!

Nessun commento :

Posta un commento