lunedì 27 febbraio 2017

Mini I Love U Album

Ciao Erni! Devo farti vedere un progettino che ho appena terminato, un piccolo mini album.

Però il vero protagonista di questo post è il timbro colorato con gli Spectrum Noir. Non so chi sia questa bamboletta, ma mi ha conquistata!!

La copertina e cornicetta del mio timbro è stato fatto con le fustelle della Coppia Creativa, mentre tutta la colorazione è stata fatta con gli Spectrum Noir, ma siccome ne uso tantissimi alla fine di un lavoro non ricordo mai perfettamente tutti i colori che ho usato.
 Per i capelli i colori principali sono stati HB1, HB2 e HB3, ma in qualche punto ho usato anche un viola più scuro e qualche tratto rosato...
Per quanto riguarda la maglietta, invece ho usato i gialli GB5 e GB3, più quache tocco di OR1 per le parti più scure.
I fiocchetti e i pantaloni sono un bel fuxia brillante, BP6 e BP1.
All'interno del mini c'è lo spazio per 6 fotografie.
Non ho voluto attaccarci tante cose per lasciare spazio alle immagini.

Per questo motivo ho scelto di usare della carta pattern molto ricca.

Erni, spero che questo mio progettino ti sia piaciuto. Alla prossima!!

Con questo progetto partecipo a
Spectrum Noir Challenge
Coppia Creativa

Nessun commento :

Posta un commento