domenica 18 agosto 2019

Mini album con cornice e accordition

Ciao Erni, oggi voglio mostrarti un minialbum che ho realizzato per il compleanno di mia cognata. Per realizzarlo ho usato le carte Amy Tangerine della collezione sketchbook.

Per decorare la copertina ho fustellato delle margheritone sulla stessa carta usata per il resto dell'album e sotto qualche fiore ho nascosto le calamite che tengono chiusa la copertina.


Sulla prima pagina dell'album ho messo una cornicetta che contiene un accordition album che si tiene chiuso con del twine, mentre per fissarlo alla cornice c'è una fascetta in carta scrap che si chiude con un nastrino.
I decori sull'album sono un mix tra abbellimenti della stessa collezione di Amy Tangerine e timbri di Glimps e di Immagine Lab che sono stati attaccati alle pagine con del biadesivo spessorato in modo da creare un po' di movimento.

Spero che questo progetto ti sia piaciuto... alla prossima :)

3 commenti :