sabato 4 maggio 2019

....finalmente ci siamo trovate per scrappare insieme!!!

Ciao Erni!!!!! Finalmente oggi siamo riuscite a organizzare il primo incontro per Scrappare in compagnia a Trieste.
Purtroppo la delegazione non era al completo.... ma visto che ci siamo divertite un sacco, non sarà di certo l'ultimo incontro anzi..... non vediamo l'ora di ripetere!!!

In mezzo a tante risate e buon cibo (quello non deve mancare mai!!!) ci siamo messe d'impegno non solo per scrappare in compagnia, ma anche per partecipare a una buona causa: un mercatino per una raccolta fondi per un canile.

Il mercatino si terrà 11 e 12 maggio nel Canile Valbasca Lipomo (CO).
Questo è il link di facebook dove si parla dell'evento. Clicca qui

E così questo gruppo di pazze scatenate, che vivono tra Trieste e Cervignano, ha preparato un po' di cosine da inviare in super velocità a una delle volontarie. Rossella Cortose è la scrapperina volontaria che vorrebbe riuscire a conciliare il suo amore per l'handmade a quello per i suoi canetti... Questa è la sua pagina facebook.

Ma torniamo a noi e al gruppo di pazze scatenate. Questa è una foto di gruppo... ne abbiamo fatte un po' ma siamo praticamente in posa statica in tutte :°D


E' stato bello conoscere e incontrare nuovamente le ragazze che ogni giorno scrivono nel gruppo di Scrappiamo Insieme e dare volti e voci alle persone. Scrappiamo Insieme per me è come una casa vacanze e in vacanza si va con gli amici... e oggi è stato così :)

Lo scrap porta davvero tanti sorrisi e buon umore!! Siete davvero una banda di matte e siete tutte fantastiche!!!

Grazie di cuore a Lidia, Caterina, Cristiana, Daniela e Antonella per avermi fatto ridere durante tutto questo pomeriggio passato assieme!!!

Ah si... dimenticavo..... abbiamo realizzato delle cornicette porta foto.... ma adesso che ho svelato alle ragazze il segreto di come realizzarle: dovrò ucciderle o fare un tutorial?


Le cornicette in primo piano sono quelle che abbiamo fatto durante questo pomeriggio di scrap, mentre le tag sono state realizzate da Antonella che ce le ha portate per includerle nel pacchettino che lunedì in velocità spedirò a Rossella.

3 commenti :

  1. belli questi pomeriggi in compagnia!

    RispondiElimina
  2. Bel progetto e sicuramente piacevoli ore in compagnia, brave

    RispondiElimina
  3. Creare e stare insieme con altre creative è sempre una botta di energia, se poi è per una giusta causa è santa energia. Quindi che ben venga e sempre più spesso.

    RispondiElimina