venerdì 17 maggio 2019

Timbri e colori in libertà!!

Ciao Erni!
Ultimamente ho voglia di pasticciare con i colori e di uscire dal mio solito seminato.

Questa volta ho voluto giocare con timbri e Oxide ed è nato questo mini album che ho regalato al mio maritino, visto che è sempre lui il protagonista delle fotografie.



Per la struttura ho usato cartoncino normale, non carta acquarello, ma ho spennellato ugualmente il colore leggermente diluito con acqua. Avendo usato pochissima acqua e pennellate veloci la carta non si è minimamente imbarcata.


Ho giocato con i timbri per creare lo sfondo usando figure geometriche irregolari e colorando le timbrate in modo volutamente impreciso.


I sentiment sono quelli dei timbri clear di Glimps ho usato due collezioni diverse: sogni e sorridi.


Per quanto riguarda le fotografie...  beh sono attimi rubati a Los Angeles:
Lo SkyLine visto dall'osservatorio (Griffith Observatory)
Il termine della Road66 sul Pier di Santa Monica
Un graffito bellissimo di Son's of Anarchy trovato dietro a una distilleria.


La realizzazione di questo mini mi ha divertita molto ma.... ci credi che per schizzettare il colore sulla carta sono riuscita a procurarmi un livido sulle dita con il pennello???

Elena

1 commento :