giovedì 13 giugno 2019

Gnegnos'Album estivo

Ciao Erni, oggi ti devo mostrare cosa ho combinato per l'ispirazione del mese di giugno di Scrappiamo.

I vincoli da rispettare sono stati due

Dovevano esserci delle flip flop, ovvero le infradito e si doveva seguire uno sketch... per maggiori dettagli su questi particolari ti rimando al post.

Questè il progetto che ho fatto. Ho rispolverato carte e timbri di Magnolia e come sempre questa combo mi ispira l'aggiunta di nastrini e garze e progetti romantici. Infatti un po' per presa in giro nei confronti della mia socia Cortese l'ho intitolato Gnegnos'album... perchè per lei tutte le romanticherie sono gnegnose... e questo termine mi fa troppo ridere :D


L'album chiuso fa intravvedere la tilda che ho colorato con un mix di colori acquarellabili: distress, prima e winsor & newton.

L'aletta sottostante nasconde il fatto che la Tildina è in costume da bagno e uno stuolo di flip flop che sono state colorate anch'esse con gli acquarelli.

Aperto tutto l'album si vede la composizione dello sketch con tutti gli elementi richiesti

tra i quali un cuoricino che ho voluto rendere cicciottoso con l'aiuto del glossy accent.

Per quanto riguarda le fotografie... eh... sono ricordi della magnifica spiaggia di San Diego... sarebbe bello poter avere il teletrasporto :D

Nessun commento :

Posta un commento